Seleziona una pagina

Nel pomeriggio padre Francesco Pettinelli presenta il progetto solidale “Anche io vado a scuola” rivolto ai bambini del Benin

Nuova giornata di grande divertimento al Corridomnia Shopping Park. Domani 6 gennaio, proprio come vuole la tradizione, la Befana arriva dal cielo. Anzi, ancora di più: non una sola Befana, ma tante che, alle 16, si calano dal cielo con la loro scopa, lanciandosi da un aereo. Uno spettacolo da non perdere per i più piccoli che rimarranno con il naso all’insù per vederle ondeggiare in aria, fino all’atterraggio al centro commerciale. Una discesa molto dolce perché le protagoniste portano con loro tanti dolcetti da regalare ai bimbi presenti.

Terminato lo straordinario spettacolo aereo, è in programma l’estrazione dei 10 biglietti vincenti della Lotteria Corridomnia, partita il 7 dicembre. Chiunque abbia effettuato acquisti nei 17 punti vendita in questo ultimo mese, poteva ritirare i biglietti all’interno del Christmas Dome Village, per vincere fino a 1500 euro in buoni d’acquisto spendibili subito, anche approfittando dei saldi partiti il 3 gennaio.

Dopo l’estrazione, condotta da Marco Moscatelli, il Parco di Corridonia, grazie alla presenza di padre Francesco Pettinelli, lancia il progetto di solidarietà “Anche io vado a scuola”, sostenuto insieme alle Missioni Estere dei Frati Minori Cappuccini delle Marche. Con questa azione sociale si intende raggiungere la cifra di 14.800 euro per sostenere per un anno una classe di 50 bambini, nella scuola di Djeffa nel Benin. I bimbi africani potranno così ricevere cibo, vestiti, giochi e materiale educativo per un futuro più promettente.