Seleziona una pagina

Domenica di divertimento, sole e solidarietà al Corridomnia Shopping Park. Sono migliaia le persone accorse in una domenica luminosa che ha spinto le famiglie ad uscire di casa per vedere le sette befane paracadutiste. Lanciatesi da un aereo, sono scese dal cielo con la loro scopa, con dei fumogeni che hanno creato delle coreografie stupefacenti, ondeggiando in aria fino a raggiungere il terreno, nello spazio verde adiacente i negozi.

Tantissimi i bambini con il naso all’insù ad ammirare le protagoniste di questa giornata che hanno portato dolcetti a tutti i presenti. Concluso il bellissimo spettacolo aereo, il Corridomnia ha organizzato nella terrazza panoramica l’estrazione della lotteria che ha permesso ai clienti del parco commerciale di vincere 10 buoni d’acquisto, spendibili fin da subito, dal valore complessivo di oltre 3550 euro con il primo premio offerto da Superconti. Ventimila i biglietti consegnati a chi aveva effettuato la spesa in uno dei 17 punti vendita a partire dal 7 dicembre. I vincitori ancora non si sono presentati, ma avranno l’occasione di ritirare i buoni d’acquisto nei prossimi giorni: i biglietti estratti saranno comunicati sul sito del Corridomnia (www.corridomnia.it), sulla pagina Facebook e nei punti vendita.

In questo pomeriggio di festa, lo Shopping Park ha voluto ricordare quanto sia importante fare beneficienza, presentando il progetto di solidarietà che ha scelto per il 2015. Dal titolo “Anche io vado a scuola”, Il Corridomnia raggiungerà la cifra di 14.800 euro, importo necessario per sostenere per un anno una classe di 50 bambini, nella scuola di Djeffa nel Benin. I bimbi africani potranno così ricevere cibo, vestiti, giochi e materiale educativo per un futuro più promettente. Il progetto scelto dal Corridomnia è stato presentato ieri da padre Emanuele, dei Frati Cappuccini di Macerata, intervistato da Marco Moscatelli.

Terminato l’intrattenimento, con le animazioni per i più piccoli curate dall’associazione culturale “Superteppe”, che ha regalato calze, dolcetti e carbone dolce le persone si sono riversate nei negozi, approfittando dei saldi di stagione.