Al Corridomnia Befane, Saldi e centinaia di buoni acquisto

Domani pomeriggio animazioni per i bambini, mentre gli adulti possono approfittare dei saldi

Dalle 16 estrazione della lotteria Corridomnia con migliaia di euro in buoni acquisto

Arrivano le befane e portano sorprese per tutti. Il 6 gennaio al Corridomnia Shopping Park la festa più dolce che c’è: quella della befana che porta dolci a tutti i bambini.
Dalle ore 16, all’interno del locale teatro al primo piano, c’è un simpatico laboratorio per i più piccoli dedicato alla befana, mentre lungo la passeggiata che costeggia i 17 punti vendita sfilano le “vecchiette”, cariche di caramelle e cioccolate.

Gli adulti possono approfittare dei saldi che da oggi si trovano in tutti i negozi del Corridomnia, con sconti che arrivano fino al 70%. Sempre nel pomeriggio è prevista l’attesissima estrazione della lotteria che ha messo in palio centinaia di buoni d’acquisto: i dieci numeri vincenti vengono estratti proprio dai bambini, e pubblicati sul sito www.corridomnia.it e sulla pagina Facebook. Il primo si aggiudica buoni per ben 1.500 euro di valore, da spendere già da subito, nei punti vendita preferiti del centro commerciale.

E ancora i più piccoli sono al centro dell’attenzione grazie al progetto Anche io vado a scuola. Il Corridomnia ha proseguito la raccolta fondi e, grazie anche al mercatino artigianale allestito durante le feste natalizie, ha donato ulteriori 6mila euro alla causa che garantisce l’istruzione, il pasto, l’assistenza sanitaria, la divisa e il materiale scolastico a una classe di 80 bimbi da 6 a 12 anni, a Djeffa, in Benin. L’attività in Africa è organizzata dai frati cappuccini delle Missioni Estere onlus di Recanati e proprio il mese scorso è stata inaugurata la nuova scuola per 250 studenti, con la presenza delle istituzioni locali e dello staff del Corridomnia che ha contribuito alla realizzazione.

saldi e befane al corridomnia