C’era una volta al CorridoMnia…

Al CorridoMnia sabato 7 luglio notte bianca ricca di shopping, comicità, musica, e spettacoli in stile country

Dal sapore totalmente country, dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte con diversi appuntamenti, per trascorrere una serata diversa e sicuramente tutta da ridere grazie al comico Alessandro Politi ,alias “Grande mago” da Zelig insieme a Luca Eboli di Multiradio a partire dalle ore 22 circa.

Un bellissimo spettacolo da non perdere è stato quello presentato da Raci Cavalli insieme a Laura Sisalli e alle cinque scuderie che hanno fatto spettacolo all’arena del CorridoMnia , proprio nel parco verde del centro. Due diversi momenti, uno al tramonto alle 18.30 e l’altro alle ore 21.00 in notturna. Nel frattempo è stato possibile gustare arrosticini, gratuiti per i clienti, sfidarsi al rodeo sul toro meccanico, con premi per i più… resistenti.

Musica live con la country band “The Fellows” e la scuola di danza country western delle “Wild Angels”.

Per i più piccoli gonfiabili giganti e per gli amanti dei raduni è stato allestito uno spazio dedicato alle auto d’epoca.

Sembrerebbero esserci molti ingredienti per vivere il sogno americano, per cui indossare stivali e cappello e ..notte country al CorridoMnia!