“CONTEMPORARY MARCHE ART” è uno spazio espositivo dedicato all’arte contemporanea, un luogo dove far incontrare le diverse espressioni dei tanti protagonisti di questo variegato mondo e un palcoscenico a disposizione degli artisti per presentare novità o recuperare temi dal passato.

Un punto di riferimento per chi vuole indagare i linguaggi e le tecniche per cercare di comprendere il senso delle opere e dei movimenti artistici.

Il progetto nasce all’interno del Corridomnia Shopping Park, lontano dai luoghi più tradizionali ed istituzionali in cui di solito si svolgono le manifestazioni artistiche. Per fare questo percorreremo la strada di promuovere e valorizzare l’opera di tutti quegli Artisti in grado di emozionare e catturare l’attenzione del pubblico oltre che della critica.

Cercheremo un rapporto proficuo anche con le scuole, i musei e le varie istituzioni pubbliche e private. Vogliamo realizzare una serie di appuntamenti per raggiungere il maggior numero di protagonisti e offrire così al pubblico uno spaccato il più ricco possibile del panorama artistico della nostra Regione