MotorDay

CorridoMnia Shopping Park scalda i motori per il 4° MotorDay

L’appuntamento più atteso dell’anno per gli appassionati di motori si avvicina e tutto è ormai quasi pronto al CorridoMnia per accogliere la quarta edizione del MotorDay dalle prime ore di domenica mattino, a cominciare dagli adrenalinici test drive con le vetture messe a disposizione dai marchi presenti, per una full immersion di guida ad alto impatto emotivo, a bordo di un 4×4 o di un Suv, con a fianco i ragazzi e gli istruttori dell’Associazione Bigfoot. Sono attesi al CorridoMnia MotorDay marchi dell’industria dell’auto e la declinazione off road caratterizzerà tutta l’area espositiva: dalla sicurezza delle vetture ai veicoli ad uso sportivo per il tempo libero, quelli specializzati e capaci di affrontare terreni e pendenze estreme. Al fianco dei mezzi, tutto il mondo della componentistica e accessoristica specializzata. Le aree esterne del centro, in particolare il parco si trasformeranno in piste per ospitare competizioni , trial, test ed esibizioni, dirt track e tutto quanto esalta lo spettacolo dell’Off Road. Non solo 4×4 e off road affascineranno il pubblico presente, un fascino tutto diverso sarà dato dalle Harley , grazie alla collaborazione con Harley Davidson Civitanova.  Uno spazio esclusivo con i nuovi modelli appena usciti sarà presente tra il bar Koko’s e la libreria Mondadori, mentre da non perdere sarà l’arrivo del club dei motociclisti previsto per le ore 16 circa.

Ad allietare il pomeriggio due live band si esibiranno sul palco del CorridoMnia , E.Z Riders e Cris & the Boosters dalle ore 16 fino alle 20 circa.  Una manifestazione a tutto campo che prevede anche uno spazio con percorsi riservato ai più piccoli grazie alla partecipazione di Uisp Marche, lega motociclismo. La legamotociclismo è impegnata nell’educazione stradale dei piccoli centauri e l’avvio all’attività del fuoristrada con corsi specifici supportati da insegnanti di qualità ed esperienza ventennale , che domenica al CorridoMnia grazie a “Primi Passi” molti bambini avranno modo di provare in totale divertimento.

E per chiudere in bellezza ci saranno diversi premi per il fuoristrada più originale, per il fuoristradista più giovane, per la macchina più sporca, e ancora gare a premi con il simulatore di guida, diretta Multiradio, musica, cibo e birra a fiumi

 

Le foto: