29 NOVEMBRE
Il negozio di riferimento per chi ama sciare e il bar dei maceratesi più sportivi scelgono il Parco Commerciale più trendy per la spettacolare festa “Rock the snow”.
Il CorridoMnia per la prima volta ospita sabato sera il party del simbolico avvio della stagione invernale, lo fa dando i locali del piano superiore al negozio di abbigliamento streetwear e neve Snowy Summits di San Claudio e al Bar Pistello di Macerata (spesso legato ad eventi di sport, anche estremi). Sarà festa a tutto tondo.
Avvalendosi della collaborazione con il marchio di accessori Forn-Lab verrà infatti “vestito a tema” lo spazio e ci saranno guanti, canotte, cappellini, tanti gadgets nonché soprattutto le tavole da snowboard. Non solo, la serata si svilupperà a partire dalle 22.30 con la proiezione di un video della Burton azienda leader del settore, denominata la Nike dello snowboard e gestita proprio da uno snowboarder. Ancora, a seguire ci sarà la musica dal vivo della band r&b Family Affair e la serata si concluderà con un dj set di Andrea Soricetti (Doctor Music Project).
Spettacolo dentro e dall’alto perché un drone volerà riprendendo la serata di festa.
Chissà che, conoscendo le capacità e l’inventiva del costruttore del Parco Commerciale di Corridonia Alfio Caccamo, non possa essere ospitata una pista da sci in futuro, intanto la festa “Rock the snow” ha già riscosso migliaia di adesioni su Facebook.