Nuovi eventi per i più piccoli, tra giochi e musica. Parte anche la lotteria con in palio oltre 3500 euro di buoni acquisto. Festa da qui a Natale al centro commerciale CorridoMnia.
Arriva un altro fine settimana di shopping e divertimento. Domani 12 dicembre e domenica, al Corridomnia, si rinnovano le sorprese per grandi e piccoli, in attesa del Natale.
Prosegue il mercatino artigianale per i clienti che, oltre ai prodotti in vendita nei negozi dei 17 grandi marchi dello Shopping Park, cercano regali fatti a mano, oggetti in legno e in fimo.
Girare tra le casette di legno e all’interno dei punti vendita è molto facile anche per i genitori con i figli. Infatti, il Corridomnia ha pensato a loro, e nelle due giornate ha organizzato numerose attività per i più piccoli, con le Superteppe, nella casetta di Babbo Natale. In programma il gioco del Mercante in fiera con tanti premi e uno spettacolo di burattini, Pupazzetti a dito e un teatrino da porta via, alle 18 di domenica 13 dicembre.
Il fine settimana è anche all’insegna dell’intrattenimento live: domani 12 dicembre, alle 18, si esibiscono in concerto Gli Amici dello zio Pecos, gruppo marchigiano “ispirato” dal cartoon Tom&Jerry che crea medley di svariati brani, da quelli commerciali a quelli cantautorali.
Domenica 13, doppio spettacolo di magia con il fuoco. Alle 16 e alle 18, grandi e piccoli possono stupirsi con Yassin Kordoni show. Per la sua grande capacità di maneggiare il fuoco, Yassin Kordoni è stato ingaggiato anche dalla Barilla nella produzione dell’ultimo spot, dove si vede proprio l’artista che, in piazza di Spagna a Roma, sputa una lunga fiammata.
Le novità non sono finite, perché da questa settimana il Corridomnia ha organizzato la lotteria in cui si possono vincere 10 buoni d’acquisto per il valore complessivo di 3550 euro. Per ogni 50 euro di acquisti, i clienti riceveranno un biglietto in regalo. L’estrazione avverrà il 6 gennaio. Il regolamento e le informazioni sono sul sito www.corridomnia.it.