Cartellone ricco di eventi per divertirsi nel fine settimana. Dopo la gara ai fornelli per i più piccoli arriva Babbo Natale
Lo stupore e la meraviglia hanno caratterizzato il fine settimana ricco di eventi al Corridomnia. Grandi e piccoli sono rimasti a bocca aperta, specialmente durante la performance di magia e fuoco di Yassin Kordoni. Grandiosa la sua maestria nel destreggiarsi con oggetti infuocati, realizzando uno spettacolo seguitissimo dai clienti del centro commerciale CorridoMnia, che hanno affollato i 17 punti vendita in cerca dei regali natalizi.
Il Corridomnia rilancia anche prima di Natale, con un altro week end di intrattenimento per bambini e genitori. Si inizia con tre appuntamenti di musica live, tutti in programma alle 17, nell’area dei mercatini artigianali di fronte al chiosco di legno del bar Caffettone di Macerata, dove potersi scaldare con un buon aperitivo o del vin brulé.
Venerdì 18 dicembre è in programma il concerto di Cristiana Mei, cantante maceratese che promette un carico di energia, mentre sabato 19 dicembre, arriva il gruppo Mecò e il clan dei belli dentro, cinque ragazzi con la passione genuina e ruggente per il rock ‘n roll. Domenica 20, invece, è la volta dei Fiat Banda, esilarante band marchigiana.
Per i bambini continuano le attività promosse dalle Superteppe nella casa di Babbo Natale. Sabato 19 dicembre, dalle 16 ci sono tanti laboratori e giochi, mentre la domenica è la giornata dei grandi cuochi. Alle 16 è previsto il Masterchef junior: ai più abili viene assegnato il cappello da super cuoco. Dopo la gara ai fornelli c’è la tombola a premi con l’arrivo di Babbo Natale in persona, dalle 17.30.
Per coloro che faranno acquisti nei 17 negozi, prosegue la lotteria Corridomnia, dove si possono vincere fino a 1500 euro di buoni acquisto. Per ogni 50 euro di spesa, i clienti riceveranno un biglietto in regalo. L’estrazione avverrà il 6 gennaio. Il regolamento e le informazioni qui.